Complimenti dal prof. Borgna

Riguardo alle nostre pubblicazioni Dal sé all’altro:il teatro e la scrittura per il benessere psichico e La solitudine:il pieno e il vuoto il prof. Eugenio Borgna ci ha scritto:

 Data:16/09/2013 15.37
A:<oltreorizzonte.pt@libero.it>
Ogg:Straordinarie iniziative

Gentilissimo Presidente,

mi scuso infinitamente del ritardo con cui rispondo all’arrivo dei due loro libri,e delle sue e-mail. Sono stato a lungo fuori sede;ma non posso,almeno ora,non dirle che l’uno,e l’altro libro,ciascuno a suo modo,testimoniamo di una meravigliosa attitudine in lei e nelle sue collaboratrici,e nei suoi collaboratori,a pensare e a realizzare iniziative semplicemente straordinarie,e sempre nuove,indirizzate a comprendere la realtà,e la ricchezza umana,della sofferenza,di quella psichica,ma non solo di questa,e a programmare forme originali e creatrici di aiuto e di solidarietà. Sono seminari di vasta significazione formativa e umana,e laboratori di stupefacente originalità,che danno luogo,in chi ne prende parte,ad esperienze interiori,e a risultanze artistiche e poetiche,di grande importanza ai fini della realizzazione personale. –Il grande tema della solitudine è mirabilmente affrontato nelle sue molteplici dimensioni teoriche e pratiche,esistenziali e comunitarie. La mia ammirazione,e la mia riconoscenza per l’invito e l’accoglienza del dicembre scorso,giungano a lei e a tutti sulle ali della mia commossa nostalgia.
Grazie.

Eugenio Borgna

Lascia un commento

You can use these HTML tags

<a href=""title=""><abbr title=""><acronym title=""><b><blockquote cite=""><cite><code><del datetime=""><em><i><q cite=""><s><strike><strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.